Advanced

TIPO DI CORSO

Il livello Advanced si occupa della Formazione professionale della tecnica del linguaggio e di strategia di vendita.

TEMATICHE

PNL PURA, MILTON MODEL, TIME LINE, PNL BUSINESS, VEDERE CON GLI OCCHI DELLA MENTE (PRO)

PROGRAMMA

  • PNL PURA
  • MILTON MODEL & TIME LINE
  • PNL BUSINESS
  • VEDERE CON LA MENTE (Advanced PRO)

Il training, nella prima fase, studia l’impatto neurologico, l’utilizzo della linguistica attraverso canali sensoriali e la loro persuasione nella comunicazione attuandolo nel ciclo R.P.G.; nella seconda fase, si analizzano in dettaglio le sub-modalità legati ai canali rappresentazionali, le tipologie di Ancore e la loro applicazione.

Il training, nella prima fase, studia il meta-modello e le sue fasi di calibrazione, il Milton model e i suoi stati alterati della coscienza, estrazioni indirette; nella seconda fase, si analizzerà la nostra time-line e la sua efficacia, i tipi di meta-programmi e i suoi automatismi strategici, filtri e schemi.

Il training, nella prima fase, prevede lo studio dell’organigramma e delle esigenze aziendali ed individuali all’interno del settore commerciale (M.L.M. etc.); nella seconda fase, si analizzano le tecniche di vendita attraverso il Milton Model, le Ancore e la time-line.

Il percorso prevede lo studio della nascita dei pensieri e delle emozioni per capire di cosa sono fatti; come agire sulla nascita dell’idea, su come cambiare il nostro punto di vista e cercare un pensiero reale, l’esperienza del desiderio, Masaru Emoto, la conoscenza del nostro cervello oltre il cognitivo: l’extrasensoriale.

DISPENSE

Munirsi di pennetta USB il giorno del corso.

COMPETENZE/REQUISITI

Desiderio di conoscersi attraverso esperienze extrasensoriali, e volontà di cambiare il proprio impatto cognitivo nella società attraverso tecniche di comunicazione che agiscono sull’inconscio.

CARATTERISTICHE DEL CORSO

SEMINARIO INTENSIVO (diviso in 4 sotto-livelli indipendenti ed interdipendenti).

OBIETTIVI DEL CORSO

Studio di tecniche e di metodi, modello e anti-modello, atti a programmare una conversazione verso un obiettivo specifico.

A CHI È DIRETTO

Il training è rivolto a tutti coloro che hanno il desiderio di affinare le proprie capacità sensoriali ed extrasensoriali sviluppando l’attitudine al raggiungimento del vero obiettivo.

COSA ASPETTARSI DAI CORSI

Una preparazione al riconoscimento sensoriale ed extrasensoriale attraverso metodi di programmazione e anti-programmazione neuro linguistica.